Lo Studio Ortodontico Milano si occupa da quasi 40 anni esclusivamente di Ortodonzia, quella parte dell’odontoiatria che si occupa di correggere la crescita delle basi ossee e la posizione dei denti.
Fondato nel 1970 da Piero Cambria e Silvana De Luca, primi in Italia a dedicarsi completamente alla pratica ortodontica, lo studio pone sempre al centro della propria attività la figura del paziente, dedicando ad esso la stessa attenzione e dedizione di sempre.
Dal 1993 l’ingresso di Laura Cambria nello staff medico - insegna come professore a contratto presso l’Università degli Studi di Milano - ha aggiunto all’esperienza e agli aggiornamenti scientifici dello studio, una sistematicità tale da proporre ai pazienti , non appena disponibili, le evoluzioni scientifiche dell’ortodonzia. L’evoluzione della materia infatti, originariamente rivolta ai pazienti più piccoli, ha portato ad importanti risultati estetici e preprotesici anche sugli adulti, rendendo lo Studio Ortodontico Milano un riferimento anche per tali interventi.
Nel 2010 lo Studio si trasferisce dalla sede di Piazza San Babila alla nuova sede di via Unione 2, a pochi passi dal Duomo di Milano
Una bocca amabile moltiplica gli amici, (Siracide)